Dopo più di 40 interventi per diventare Ken, gli ultimi 3 solo in 15 mesi al naso, Rodrigo rischia di perdere il naso. Il trentenne ha speso ben 450 mila euro, in chirurgia estetica, per somigliare al fidanzatino di Barbie. Gli ultimi interventi di rinoplastica hanno indebolito e distrutto il tessuto nasale.

Paura e sgomento per il ken umano Active Radio

Non è la prima volta che Rodrigo rischia la vita per seguire il suo sogno, infatti qualche anno fa a causa di un intervento ai bicipidi, è rimasto fermo a letto per settimane per un risentimento muscolare che lo ha messo anche in pericolo di vita. Durante un intervento ai denti, un’operazione vera e propria, ha rischiato anche di non riuscire più a mangiare cibi solidi. 

È stato nutrito con sonde e liquidi per più di due settimane e una volta dimesso dall’ospedale di Marsiglia ha detto: «per il mio sogno questo e altro».  
Dopo queste brutte avventure chirurgiche, in Europa gli è stato vietato di sottoporsi ad ulteriori interventi, ma Ken non curante dei rischi va all’estero e si opera al naso.

Paura e sgomento per il Ken umano Active Radio

Purtroppo questa volta la questione si complica, dopo aver accusato difficoltà respiratorie si è rivolto ad un medico, il dottor Paul Nassif,  Rodrigo rischia seriamente di perdere il naso, il medico è stato chiaro “Ti diventerà nero e poi cadrà”.
Gli interventi subiti dal Ken umano, hanno affinato talmente tanto il naso, che il medico ha riscontrato anche delle serie difficoltà ad introdurre un otoscopio.
Ora Ken deve stare per un po’ lontano dai ferrialmeno deve attendere di far rimarginare le ferite, prima di poter pensare ad una nuova operazione che gli permetta di tornare a respirare.

EDITOR: La bella addormentata del web

Comment